Londra, Regno Unito, 14 marzo 2023 – La piattaforma Play-to-Earn Metacade continua ad attirare l'attenzione degli investitori, dopo aver raccolto oltre 10 milioni di dollari mentre entra nella penultima fase della prevendita. Con quotazioni già confermate su Bitmart e Uniswap, che avverranno dopo il termine della prevendita il 30 marzo, mancano solo 16 giorni prima che il token diventi pubblico.

MCADE è disponibile per l'acquisto sul sito web ufficiale di Metacade.

Russell Bennet, CEO di Metacade, ha dichiarato in merito al recente successo della prevendita:

"Sono assolutamente entusiasta del fatto che abbiamo continuato la nostra trazione e abbiamo raggiunto un traguardo così importante. La fiducia che i nostri tifosi hanno riposto in noi è qualcosa che spingerà la squadra in avanti mentre entriamo nella nostra fase finale."

L'accelerato interesse per il progetto è stato indubbiamente aiutato dal recente annuncio dell'assunzione di un nuovo Principal Product Designer: Tyler Lange.

Image_0

Bennet ha dichiarato:

"Siamo lieti di avere Tyler a bordo. Questo ci posiziona in anticipo sui tempi, in termini di sviluppo front-end del nostro prodotto finale. Siamo ora in grado di iniziare a sviluppare i concept iniziali dell'app, che presenterò in un prossimo AMA."

La prevendita ha superato la soglia dei 10 milioni di dollari: il team ha grandi speranze per il prezzo di Metacade (MCADE), il cui lancio sugli exchange per previsto per aprile 2023, sulla scia del trend GameFi di quest'anno che catturerà il pubblico internazionale, composto da sia investitori che da appassionati di videogiochi.

Metacade si concentra su concetti community-driven e abbraccia l'etica delle Decentralized Autonomous Organization (DAO). Sondaggi ed eventi Ask Me Anything (AMA) regolari consentono agli investitori e agli appassionati di guidare la direzione del progetto. La piattaforma fornirà meccaniche Play-to-Earn, Create-to-Earn, e Compete-to-Earn, allo scopo di fornire un prodotto GameFi con un ampio caso d'uso che può crescere e svilupparsi, premiando i suoi membri sia finanziariamente che in termini di esperienza online.

L'iniziativa Metagrants, in particolare, attira gli investitori come fonte di finanziamento per gli sviluppatori di videogiochi, i quali sono incentivati a realizzare progetti specifici per piattaforma. Sui social, specialmente su Telegram, abbiamo già visto svariati concept entusiasmanti inviati dagli utenti e affrontati nei recenti eventi AMA. Le proposte più popolari saranno soggette ai voti della community in merito alla direzione futura del progetto.

Metacade ha recentemente ricevuto l'approvazione di CertiK, importante società di audit blockchain, la quale ha analizzato e valutato le specifiche e il codice del progetto, assicurando l'autenticità del team Metacade attraverso un controllo completo Know Your Customer. Questa prestigiosa approvazione colloca Metacade al pari di altri progetti prestigiosi approvati da Certik, tra cui Chiliz, Aave e Polygon, assicurando agli investitori che Metacade è trasparente e affidabile.

I risultati completi dell'audit sono disponibili sul sito web di CertiK.

Informazioni su Metacade

Metacade è la destinazione principale per i giochi nel metaverso: si tratta della prima community arcade sul Web3 che consente ai giocatori di incontrarsi, condividere conoscenze e giocare a titoli P2E esclusivi. La piattaforma offre agli utenti diversi modi per generare reddito, costruire carriere nel Web3 e connettersi con la più ampia comunità di gioco.

Metacade sarà una destinazione one-stop in cui gli utenti potranno giocare, guadagnare e fare networking con altri giocatori appassionati in tutto il mondo. Quando il progetto raggiungerà il termine della sua roadmap, Metacade verrà consegnato alla community sotto forma di organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) a tutti gli effetti, a dimostrazione del suo impegno nei confronti della sua filosofia originale: gaming guidato dalle persone.

Sito web | Whitepaper | Socials | CertiK Audit

Russell Bennett