Londra, 18 luglio – La piattaforma per il mining di criptovalute Cudo Miner ha annunciato di aver stretto una nuova collaborazione con Beam, una blockchain scalabile e sicura basata sul protocollo Mimblewimble. Grazie a questa partnership, sarà possibile utilizzare il software di Cudo per minare e depositare Beam Coin.

Beam è l'ultimissima criptovaluta ad essere supportata da Cudo Miner, scelta in seguito ad una votazione da parte della comunità. Quest'aggiunta dimostra come la reputazione di Beam, una privacy coin scalabile e confidenziale, continui a migliorare.

Questa integrazione offre maggiore scelta, e pertanto opportunità di guadagno, agli utenti della piattaforma Cudo.

Matt Hawkins, CEO di Cudo Miner, ha commentato riguardo a questa collaborazione:

"Beam è un progetto dal potenziale enorme. Possiede una forte comunità e un'ottima redditività tramite mining: questo la rende la moneta perfetta per la nostra piattaforma. Lavorando a stretto contatto con il team di Beam, garantiremo la massima redditività agli utilizzatori del nostro software.

Questa collaborazione conferma ulteriormente il nostro stato di migliori crypto mining software provider sul mercato. Sappiamo che Beam è una criptovaluta che la gente desidera minare: siamo felici di supportare una delle monete più emozionanti attualmente sul mercato."

Beni Issembert, CMO di Beam, ha invece affermato:

"Il mining è un processo fondamentale per rendere sicuro il network di Beam, e garantire che i miner della criptovaluta siano la nostra prima cerchia di partner. Siamo felici di lavorare a stretto contatto con Cudo Miner, così da condividere il nostro progetto con la loro ampia comunità di miner. Non vediamo l'ora di continuare a lavorare con il team di Cudo in futuro."

La versione 0.19.7 di Cudo Miner è ora disponibile per Windows, Linux, macOS, nonché per il nuovo sistema operativo CudoOS. Include funzioni di gestione in remoto, che consentono agli utenti di gestire tutti i dispositivi collegati, controllato il loro stato di salute (temperatura, memoria, percentuale d'utilizzo, utilizzo energetico, velocità delle ventole, clock della GPU, clock della memoria), nonché tenere traccia dei profitti per ogni valuta e dispositivo.

Per chi fosse interessato al mining di Beam, Cudo Miner è scaricabile al seguente indirizzo: https://www.cudominer.com/ .