In vista dell'attesissimo lancio del suo gioco play-to-earn (P2E), Polker si prepara all'introduzione del suo metaverso. Il termine "Metaverse" è divenuto virale nell'ultima settimana, da quando Facebook ha annunciato che avrebbe cambiato il proprio nome in Meta e che avrebbe sviluppato un proprio metaverso. Polker era un progetto basato sul metaverso molto prima che Facebook si interessasse al settore: ora l'azienda è pronta a dimostrare quanto il suo metaverso possa essere immersivo.

Entra nel metaverso di Polker

Image_0

Il metaverso di Polker sarà un'esperienza virtuale coinvolgente e innovativa, che permetterà agli utenti di esplorare molte funzionalità interessanti. In particolare, gli utenti potranno accedere a un gioco di poker di nuova generazione, che combina un ambiente virtuale realistico a un modello P2E di grande successo.

All'interno del metaverso, gli utenti potranno interagire tra loro in modalità PvP. La piattaforma di gioco di Polker è la prima a basarsi sull'Unreal Engine 4, noto motore grafico per videogiochi che ha permesso la realizzazione di ambienti e asset tridimensionali estremamente realistici. L'unione di blockchain e Unreal Engine contraddistingue questo metaverso rispetto alla concorrenza.

Gli utenti potranno anche modificare la grafica che li circonda e creare il proprio mondo. Si tratta di una possibilità parecchio interessante, in quanto permette a tutti di vivere un'esperienza di gioco personalizzata. Polker riesce in questo obiettivo applicando texture estremamente dettagliate a modelli con una bassa quantità di poligoni, dando vita a una grafica realistica ma dalle buone prestazioni.

Polker sarà il primo del suo genere a integrare ricompense in NFT nel proprio sistema di gioco, all'interno di una piattaforma estremamente unica e coinvolgente. Gli utenti possono guadagnare NFT quando giocano, in modo da accedere a funzionalità aggiuntive. Ogni NFT ha i suoi attributi e può sbloccare dealer speciali, lanci di nuovi giochi, tornei esclusivi e molto altro ancora.

Il metaverso di Polker integrerà anche le più recenti tecniche di deep learning per i personaggi in-game, al fine di creare animazioni e interazioni basate sulle azioni dei giocatori e in tal modo fornire un'esperienza di realtà virtuale più immersiva. Polker ha rivelato che l'esperienza VR sarà integrata entro il secondo trimestre del 2022: possessori di Oculus, preparatevi!

Questi stuzzicanti scorci del metaverso di Polker entusiasmeranno sicuramente gli utenti, in attesa del lancio vero e proprio del gioco play-to-earn.

L'esclusiva "Billionaire’s Game Room"

Il testnet di Polker presenterà una speciale sala da gioco, particolarmente lussuosa, chiamata "Billionaire's Game Room." I giocatori potranno giocare l'uno contro l'altro utilizzando gli avatar e i nomi di alcune personalità di spicco, come Jack, Elon, Trump e KIM.

La Billionaire's Game Room di Polker è avvolta nel mistero, e possiede alcune caratteristiche interessanti che verranno svelate in futuro. Polker ha già pubblicato il primo episodio del Billionaire Polker Tournament.

Guarda il secondo episodio qui.

Prepararsi per il metaverso di Polker

Image_1

Il token nativo di Polker, PKR, ha visto un'impennata costante durante il terzo e il quarto trimestre: con il lancio in versione beta del gioco in arrivo e il fascino del metaverso in forte crescita, siamo certi che il valore di PKR non farà che aumentare. PKR verrà utilizzato all'interno del gioco per acquistare PKR Pass, che permette agli utenti di accedere al modello play-to-earn su cui è incentrato il metaverso di Polker.

PKR può anche essere messo in staking sul mainnet di Ethereum con un rendimento percentuale annuo (APY) del 36%. Lo staking di PKR sarà disponibile su Binance Smart Chain entro la fine dell'anno, così da offrire questa opportunità anche a chi preferisce blockchain alternative ad Ethereum. Gli investitori possono acquistare PKR su Uniswap, presente su Ethereum, e PancakeSwap, disponibile invece su Binance Smart Chain. PKR è stato quotato anche sull'exchange di criptovalute centralizzato BitMart, e in futuro la criptovaluta sarà supportata anche da exchange molto più grandi.

Sito web | TwitterTelegramAnnunci Telegram | Facebook | Medium